Istituto Comprensivo "Via Matteotti 11" Cave > Didattica > Scuola Secondaria di Primo Grado

Scuola Secondaria di Primo Grado

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

19 Lug 17 - Esame DELF – lingua francese

Scuola secondaria di Primo Grado

6 Giu 17 - TERMINE LEZIONI, CONSEGNA SCHEDE, PUBBLICAZIONE RISULTATI FINALI, A.S. 2016/17; INFORMAZIONI SU ORARIO E MODALITA’ ISCRIZIONI A.S. 2017/18

Scuola secondaria di primo grado

2 Apr 15 - Incontro con il campione

Il 30/03/2015 la nostra scuola secondaria ha incontrato il campione dello sport Orazio Romanzi, campione nella 50 e nella 20 Km di marcia. L’incontro si è svolto nella sala teatro della scuola media alla presenza di tutti gli alunni delle classi prime.