Invito spettacolo teatro “Lapo ragazzo blu”

DIRIGENTE SCOLASTICO- COMUNICAZIONE N. 153 DEL 21/05/2015

A TUTTO IL PERSONALE

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

All’albo SEDE

OGGETTO: Invito spettacolo teatrale.

Con la presente siamo ad invitarVi allo spettacolo teatrale “Lapo ragazzo blu”, interpretato dai minori iscritti al Centro Diurno Minori “L’Arcobaleno verso casa” e organizzato con la collaborazione de La Compagnia delle Bollicine, che si terrà il giorno 25 maggio 2015 presso i locali della palestra dell’Istituto Matteotti, 11 di Cave.

L’evento sarà l’occasione per raccontare le molte attività svolte dagli iscritti e i progetti svolti in collaborazione con la scuola, il comune e le diverse associazioni di volontario presenti sul territorio.
Confidando nella Vostra presenza, porgo distinti saluti.