Lezione-concerto

Lezione – concerto effettuata da docenti di Scuola Secondaria ad Indirizzo musicale e rivolta agli alunni delle classi e classi IV e V della Primaria e alleclassi I della Secondaria di I grado che si svolgerà il giorno 11 febbraio alle ore 11,30 presso il Teatro Comunale di Cave.

DIRIGENTE SCOLASTICO – COMUNICAZIONE N. 89 DEL 03/02/2014

A TUTTO IL PERSONALE  E ALL’ALBO SEDE

AGLI ALUNNI E AI GENITORI

CLASSI IV E V PRIMARIA E I SECONDARIA DI I GRADO

OGGETTO: LEZIONE – CONCERTO.

Si comunica che, nell’ambito del Progetto d’Istituto “Attività Espressive” e nell’attuazione di “Attività Ponte” tra la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria, le classi IV e V della Primaria e le classi I della Secondaria di I grado sono invitate il giorno 11 febbraio alle ore 11.30, presso il Teatro Comunale di Cave, ad assistere ad una lezione – concerto effettuata da docenti di Scuola Secondaria ad Indirizzo musicale.

I docenti in servizio nella quarta ora di lezione accompagneranno la classe presso il Teatro Comunale, vigileranno sugli alunni e ricondurranno la classe nella propria aula al termine della lezione – concerto che non durerà più di un’ora.

Per gli alunni delle classi V sarà un’occasione per poter ricevere informazioni in merito all’organizzazione dei corsi che una scuola ad Indirizzo musicale offre e valutare la possibilità di iscriversi alla classe I della Secondaria ad Indirizzo musicale con l’indicazione dello strumento scelto. A tal fine le classi suddette, al termine dell’incontro, potranno trattenersi per porre domande ai Professori.

Si invitano i docenti ad annotare l’appuntamento sul registro di classe e a dettare la comunicazione sul diario degli alunni, controllando la firma per presa visione dei genitori.