Orientamento e iscrizioni scuola secondaria di secondo grado a.s.2014/15

Incontro informativo giovedì 13 febbraio 2014 sull’orientamento, sulle iscrizioni e sull’offerta formativa delle scuole secondarie di secondo grado rivolto agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Cave, 10/2/2014

Ai genitori degli alunni classi 3^ scuola secondaria di 1^ grado

OGGETTO: Orientamento e iscrizioni scuola secondaria di secondo grado a.s.2014/15

Si comunica che giovedì  13 febbraio 2014 alle ore 16,30 presso la scuola secondaria di Viale G. Venzi, 23, si terrà un incontro informativo sull’orientamento e sulle iscrizioni all’ordine successivo di studi e verrà presentata l’offerta formativa delle scuole ssecondarie di secondo grado presenti sul territorio.