Questionario autovalutazione

A TUTTO IL PERSONALE

ALLE FAMIGLIE

ALL’ALBO SEDE

OGGETTO: Questionari di Autovalutazione famiglie.

Gli insegnanti coordinatori sono pregati di distribuire agli alunni della propria classe i questionari per l’autovalutazione d’Istituto. E’ opportuno sensibilizzare gli studenti affinché riconsegnino il questionario compilato da uno dei genitori entro il 16 Maggio 2014. Per ogni classe i questionari raccolti verranno consegnati, non oltre lunedì 19 Maggio, ai seguenti docenti:

Scuola Infanzia F.S. Sonia Tucci;

Scuola Primaria Collaboratore Daniela Zampatori;

Scuola Secondaria di I grado Vicario Lucina Ciamei.

Si pregano i docenti coordinatori di rispettare le date indicate e di informare le famiglie tramite avviso sul diario.

Inoltre, è bene far notare agli alunni che, per una scuola aperta al territorio, il giudizio e gli eventuali suggerimenti che i genitori esprimeranno costituiscono un prezioso contributo per migliorare l’organizzazione dell’Istituto.

Confidando nella consueta disponibilità si porgono cordiali saluti.