RICEVIMENTO GENERALE 2° QUADRIMESTRE

DIRIGENTE SCOLASTICO – CIRCOLARE DEL 20/03/2017

AI SIGNORI GENITORI E AGLI ALUNNI

OGGETTO: RICEVIMENTO GENERALE 2° QUADRIMESTRE

Si comunica che l’incontro Scuola-Famiglia del 2° Quadrimestre sarà effettuato il 30/03/2017 secondo il seguente orario:

• dalle ore 15.00 alle ore 15.40  Classi 2A-2B-2C-2D-2E
  •  dalle ore 15.40 alle ore 16.20  Classi 1A-1B-1C-1D-1E-1F
  •  dalle ore 16.20 alle ore 17.00  Classi 3A-3B-3C-3D-3E

Si prega di rispettare gli orari onde permettere il migliore funzionamento del ricevimento.

Il ricevimento per ogni fascia oraria sarà effettuato in aule della centrale assegnate ognuna ad un corso e in cui i genitori saranno ricevuti dai docenti della classe e/o del corso. I docenti in servizio su più corsi potranno alternarsi nella presenza, lasciando detto ai coordinatori in quale sezione potranno essere contattati dalle famiglie che richiedano espressamente di poter colloquiare con loro.

Il coordinatore e i docenti consegneranno a ciascun genitore il pagellino con i giudizi sintetici per materia aggiornati al 27/03/2017, il voto di comportamento e il numero di assenze effettuate fino al 27/03/2017. Ricordo ai genitori di firmare il foglio di presenze del ricevimento. Il pagellino sarà trattenuto da ciascun genitore senza obbligo di riconsegna.

Si consiglia ai genitori di attivare colloqui con i docenti negli incontri antimeridiani programmati nella prima e terza settimana di ogni mese, come a suo tempo riportato nella comunicazione sul ricevimento.

Il ricevimento antimeridiano terminerà il 20/05/2017.

Si ringrazia per la Vs collaborazione.

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse