Iscrizioni a.s. 2017/18

Dal banner sulla destra è possibile accedere al SITO DEL MIUR dedicato alle ISCRIZIONI ON-LINE

Comunicazione iscrizione alle classi prime della Scuola Primaria

Comunicazione iscrizione alle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado

Comunicazione iscrizione alle classi prime degli Istituti Superiori

SCUOLA DELL’ INFANZIA

MODULO Iscrizione-scuola dell’ infanzia

I genitori dei bambini, nuovi iscritti alla Scuola dell’ Infanzia, sono invitati il giorno 16 gennaio p.v. alle ore 16,30 presso la sala riunioni della scuola primaria per un incontro informativo propedeutico all’iscrizione.
prof.ssa Maria Vittoria Frascatani