VACANZE PASQUALI

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

OGGETTO: VACANZE PASQUALI.

Comunico che per le vacanze pasquali le lezioni saranno sospese dal 13/04/2017 al 18/04/2017 e riprenderanno regolarmente mercoledì 19/04/2017.

Auguro a tutto il personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie, di godere del dono della Pasqua, affinché la luce della Resurrezione possa riaccendere nei cuori la speranza per un futuro migliore.

Invito i docenti a dare lettura della comunicazione e a far trascrivere sui diari i giorni in cui saranno interrotte le attività didattiche.

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse